Israele, cessate il fuoco da venerdì 24/11: conferma dal Qatar
Il portavoce del ministero degli Esteri del Qatar dichiara che la tregua fra Hamas e Israele e il rilascio degli ostaggi avranno inizio domani alle 6
Il Qatar annuncia che la tregua inizierà domani, primi ostaggi liberi nel pomeriggio
Il portavoce del ministero degli Esteri del Qatar dichiara che la tregua fra Hamas e Israele e il rilascio degli ostaggi avranno inizio domani alle 6 (ore italiane). I primi ostaggi saranno liberi nel pomeriggio.
"HAMAS NON HA RATIFICATO ACCORDO, RITARDO NEL CESSATE IL FUOCO"
Il ritardo nell'attuazione dell'accordo per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas è dovuto al fatto che Hamas non ha ancora presentato l'elenco dei cittadini israeliani che intende rilasciare. Inoltre, l'organizzazione palestinese non ha ancora ratificato l'accordo per il cessate il fuoco con il Qatar, che dovrebbe garantire che tutte le parti rispettino i termini concordati. Lo riporta Haaretz citando una fonte politica israeliana.
Arrestato da forze Israele direttore ospedale Al-Shifa
Il direttore dell'ospedale di Al-Shifa a Gaza e' stato arrestato dall'esercito israeliano. Lo riferiscono fonti mediche. "Il dottor Mohammad Abu Salmiya e' stato arrestato insieme a molti altri medici esperti", ha detto Khalid Abu Samra, capo del dipartimento dell'ospedale.