Navalny, il post della vedova dopo i funerali: "Non so come vivere senza te"

Yulia Navalnaya ha affidato ai social un messaggio di addio all'uomo della sua vita: "Ho così tante storie da raccontarti. Ti amo per sempre. Riposa in pace"

di Redazione
ALEXEI NAVALNY CON LA MOGLIE YULIA NAVALNAYA
Esteri

Yulia Navalnaya, l'ultimo saluto al marito: "Grazie per 26 anni di assoluta felicità"

La vedova di Alexei Navalny, oppositore russo morto in circostanze da chiarire in una prigione artica, Yulia Navalnaya ha affidato ai social un messaggio di addio all'uomo della sua vita. Oggi a Mosca, nel quartiere di Maryno, si sono svolti i funerali a cui la donna non ha potuto partecipare.

"Lyosha, grazie per 26 anni di assoluta felicità. Sì, anche per gli ultimi tre anni di felicità. Per l'amore, per avermi sempre sostenuto, per avermi fatto ridere anche dalla prigione, per avermi sempre pensato. Non so come vivere senza di te, ma farò del mio meglio per renderti lassù felice per me e orgoglioso di me. Non so se ce la farò o meno, ma ci proverò.Sono sicura che un giorno ci incontreremo.

Ho così tante storie da raccontarti, così tante canzoni salvate sul mio telefono per te, sciocche e divertenti — in generale, francamente, terribili: ma parlano di noi — e volevo così tanto fartele ascoltare. E volevo tanto guardarti mentre le ascoltavi e ridevi e poi mi abbracciavi. Ti amo per sempre. Riposa in pace".

LEGGI ANCHE: Russia, sfida a Putin: centinaia di persone ai funerali di Navalny

 

 

 

Tags:
funeralinavalnyputinrussia