Davide Oldani apre Olmo, un nuovo ristorante davanti al suo D'O
Il locale dovrebbe seguire una filosofia green e potrebbe aprire già a dicembre
Lo chef Davide Oldani ha annunciato la prossima apertura di OLMO, un nuovo ristorante che si troverà esattamente davanti al suo D'O a Cornaredo
Davide Oldani, chef con due Stelle Michelin grazie al suo ristorante D'O e a cui il Gambero Rosso ha assegnato Tre Forchette per la guida Ristoranti d'Italia 2024, aprirà entro la fine dell'anno un nuovo locale che si chiamerà OLMO. Il ristorante si troverà proprio di fronte a D'O, nella stessa piazza della Chiesa nella frazione di San Pietro all'Olmo nel comune di Cornaredo.
Leggi anche: Alessandro Borghese, Halloween "da paura" al suo ristorante tra arte e gusto
E' stato lo stesso chef Oldani a fare l'annuncio sul proprio profilo Instagram: "OLMO… perché è l’albero della piazzetta che abbiamo tanto a cuore e che ospita il D’O… perché è un albero molto longevo e ha radici robuste, ben piantate a terra e si sviluppa verso l’alto. Tutto coincide con uno dei nostri pensieri più forti… Terra su cui mettere i piedi e non solo cielo dove mettere i sogni! Terra, radici e via verso l’alto. Era un mio sogno condiviso e ora esiste. E’ un nuovo “luogo” dove saranno gli ospiti a decidere come definirlo”.