Bezos, visita a sorpresa dal re della pizza Sorbillo: "Un grandissimo onore"

Il patron di Amazon è arrivato con tutta la famiglia. "Una delle più grandi soddisfazioni della mia vita!", afferma Sorbillo

di Redazione Food
Food

Jeff Bezos ha ordinato una margherita con bufala a cui ha fatto aggiungere la burrata

Jeff Bezos ha pranzato a sorpresa nel locale di Gino Sorbillo a Milano in occasione del Pizza Day del 17 gennaio. Il patron di Amazon è arrivato con la famiglia e in suo onore i pizzaioli hanno realizzato una margherita con dedica personale fatta con fiordilatte napoletano.

Leggi anche: Sorbillo difende la pizza con l'ananas: tanti pregiudizi senza provare

"Avere ai miei tavoli a gustare una tradizionale pizza napoletana Jeff Bezos, proprietario di Amazon, con la sua famiglia è una delle più grandi soddisfazioni della mia vita! Non potevo festeggiare in modo migliore il 'Pizza Day', la Giornata Mondiale della Pizza!", scrive Sorbillo su Instagram.

Leggi anche: "Pizze piene di sale e non salutari": la nutrizionista Manzi contro Sorbillo

Jeff Bezos aveva prenotato un tavolo per quattro ma alla fine si sono presentati in sei. Il miliardario era infatti accompagnato da due guardie del corpo e una serie di agenti italiani per garantire la sicurezza di tutta la sua famiglia. "Sono stati molto bene e hanno anche lasciato una lauta mancia - sono le parole del piazzaiolo riportate da Gambero Rosso - Lui ha preso una margherta con bufala cui ha fatto aggiungere la burrata. I suoi ospiti hanno invece ordinato una salsiccia e patate, una quattro formaggi, una prosciutto cotto e funghi e una salame Napoli". Il tutto è stato accompagnato da una bottiglia di La Groletta 2020, Amarone della Valpolicella di Corte Giara, etichetta della famiglia Allegrini. 

Tags:
foodjeff bezossorbillo