Alemanno, Marino o Raggi: tra questi ex sindaci di Roma c'è un seguace di Gisella la veggente di Trevignano

Annuncio in tv dell'ex portavoce della Cardia: “Oltre a Maria Grazia Cucinotta c'era anche un politico, un ex sindaco di Roma”. Top secret il nome. Ed è giallo

Tags:
ex sindaco di roma a trevignanogisella cardiamaddonna trevignanomadonnina trevignanomaria giuseppa scarpullazona bianca
La Madonna di Trevi
Gallery

Gisella Cardia, Trevignano, le visioni, i messaggi della Madonnina: nella storia infinita che tiene banco in tv e sui social ormai da mesi, ci finisce anche un ex sindaco di Roma.

A rivelare che sulla spianata denominata “Campo delle rose”, dove secondo il Tar e il Vaticano non si può andare oltre la piantumazione di rose, arricchite da letame a chilometro zero, oltre all'attrice Maria Grazia Cucinotta, c'erano anche politici è l'ex portavoce (licenziata) Paola Felli. A suo dire “manipolata e finita in depressione” nel suo lavoro di difesa estrema dell'associazione sotto il controllo di Maria Giuseppa Scarpulla e del marito Gianni, vuota il sacco.

L'ex portavoce della veggente: "C'erano anche politici"

A Zona Bianca, la trasmissione di Rete 4, condotta da Giuseppe Brindisi, la Felli collegata da Trevignano dà il suo annuncio choc a meta: “ Sì c'erano anche i politici a Trevignano”. Ma quando Brindisi per tre volte, quasi evocando la formula del “rinunci a Satana”, chiede di fare nomi, la Felli si lascia sfuggire: “Un ex sindaco di Roma”.

I tre "presunti" seguaci o curiosi della Madonnina

E in barba alla differenza di genere che consiglierebbe di specificare se “sindaco o sindaca” e all'assenza di un apostrofo nella dichiarazione orale, il cerchio si restringe a tre nomi: Gianni Alemanno, Ignazio Marino e Virginia Raggi. Gualtieri è da escludere perché ancora sindaco e perché sulla spianata non ci sono cantieri di Pnrr e Giubileo. Chi era dunque l'ex sindaco che frequentava e forse pregava con Gisella. l'illuminata dal sole della spianata delle rose?

Un bel rebus estivo che potrebbe accendere una fanta dibatto da ombrellone, insieme alla ricetta perfetta della parmigiana di ferragosto.