Mariasofia Federico, la terza vita: dal sesso libero e nudità, alla canzone per il santuario degli animali

Appello agli altre 221 mila follower di Ig della Federico per salvare il rifugio Hope. Ecco il brano e le scuse a mamma e papà per la “sofferenza”

Tags:
mariasofia federicoonlyfansrocco siffredirocco siffredi academy
Gallery

“Perché volete amarmi”. La terribile adolescente Mariasofia Federico alla sua terza vita: arriva un nuovo un brano romantico per spiegare ai genitori chi è, cosa passa per la sua mente e dopo la Rocco Siffredi Academy, la pagina ultragettonata di Onlyfans, corredata da video senza veli e poi la protesta con Daspo ai Musei Capitolini, torna “quasi umana” con un brano dedicato a mamma e papà.


L'appello per salvare il rifugio santuario degli animali Hope, in provincia di Viterbo su Ig: “Deve comprare il suo terreno, se non riusciremo ad acquistarlo i 500 animali che vivono lì perderanno la loro casa. Aiutiamolo! Anche un piccolo contributo fa la differenza”.

Veganesimo, animalismo e la campagna per il santuario degli animali Hope

 

 

E poi il pensiero ai genitori: Ok, ma cosa c’entra una canzone sui miei genitori con il veganismo? E in particolare modo con questo santuario? Io ho scritto questo brano perché io e i miei genitori ci siamo riavvicinati in nell’ultimo periodo dopo anni di liti, e sono stati tra le pochissime persone che mi hanno supportata in un momento tremendo della mia vita dove mi sono sentita abbandonata e tradita dal mondo intero. Loro sono diventati vegani, e visto che uno dei motivi maggiori della mia sofferenza è l’ucc1s1one e lo sfruttamento sistematici degli animali non umani ho pensato di dedicargli questa “lettera” in cui gli condivido il mio dolore, che finalmente hanno imparato a capire (rendendolo proprio). Ma la musica è una cosa fortemente politica, quindi la rabbia e la disperazione che ho deciso di esprimere tramite essa vanno trasformate in un qualcosa di più concreto. E cosa c’è di più concreto da fare per la liberazione animale se non supportare un rifugio antispecista come Hope, in particolar modo in questo momento di difficoltà? In conclusione: grazie mamma e papà, e spingiamo assieme per aiutare Hope”.

Chi è Maria Federico: da Rocco Siffredi alla protesta nuda ai Musei Capitolini

Maria Sofia Federico lancia il suo singolo "Ghirlande": la musica è hard