MIMO 2022 un grande evento per il pubblico a Milano e Monza

Crediti Photo Nick Zonna
Gallery
Condividi su:

Grandissimo successo di pubblico nei giorni di esposizione, con l’obiettivo di arrivare a 500.000 visitatori a fine evento, tra l’esposizione di Milano e il fine settimana di Monza.
Il momento della passione è arrivato: dall’apertura dei cancelli dell’Autodromo Nazionale di Monza appassionati e visitatori muniti di MIMO Pass hanno cominciato a raggiungere paddock, tribune e i box con l’esposizione delle case automobilistiche con il MIMO Pass e assistere al Trofeo MIMO 1000 Miglia e le attività dinamiche a Monza  con il pubblico ha visto da vicino i bolidi in car display nei paddock e nei box riservati a Pagani, Dallara, Lamborghini, McLaren, Bentley, Mercedes-Benz, Sportequipe, le Lancia di Fondazione Macaluso, le Alfa Romeo di Scuderia del Portello e nel paddock 2.
A Milano continua l’esposizione delle novità di 50 brand e i test drive in viale Gadio in mostra esposizione 50 brand automobilistici e motociclistici in piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele, via Mercanti, via Monte Napoleone, via Dante con Aiways, Alfa Romeo, Alpine, Aston Martin, Automobili Amos, Automobili Lamborghini, Bentley, Chevrolet, Citroën, Dallara, Dodge, DR, DS, Energica, EVO, Ferrari, Fiat, Harley Davidson, Honda auto, Honda moto, Hyundai, ICKX, Jannarelly, Jeep, Kawasaki, KIA, Lancia, Leasys Rent, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Mole Urbana, MV Agusta, Nissan, Opel, Pagani, Peugeot, Pirelli, Ram, Seres, Soriano Motors, Sportequipe, Suzuki, Toyota, Touring Superleggera, XEV, Zagato, Zero Motorcycles.
Zero Motorcycles.
Andrea Levy, Presidente MIMO: “MIMO si conferma una manifestazione in crescita, quattro giorni di passione pura, cominciando con quella per la mostra a Milano e finendo con l’entusiasmo all’Autodromo Nazionale di Monza: abbiamo rivisto i paddock pieni, le famiglie, giovani. Abbiamo rimesso l’automobile al centro, in versione statica e nei test drive, che sono andati benissimo”. 
Servizio e reportage realizzato da Nick Zonna