Paola Marella presenta la collezione Casa Metropolitana

Crediti Photo Nick Zonna
Gallery
Condividi su:

Paola Marella presenta la nuova collezione Casa Metropolitana prodotta da Cotonificio Zambaiti, azienda leader nella produzione di biancheria per la casa. Biancheria per la camera da letto, cucina e zona living con palette colori dai caldi toni autunnali: mattone, tiziano, bosco, ocra e la contemporaneità di tortora, grigio e avio sapientemente abbinati in armonia con giochi geometrici ispirati al mood a tema cementine ottocentesche.

I nomi delle creazioni riprendono i vicoli iconici del Brera Design District - Brera, Borgonuovo, Bigli, Fiori Chiari, Fiori Oscuri, Carpoforo, Carmine, Ciovassino, Solferino, Tivoli, Pontaccio. Una linea contemporanea che coniuga la creatività di Paola Marella con la passione per la qualità insita nella tradizione italiana dello spirito Made in Italy di Cotonificio Zambaiti.  Tutti i prodotti sono realizzati in pregiato percalle 100% puro cotone BCI  con un’attenzione anche alla sostenibilità: le trapunte hanno l’imbottitura in PET riciclato e i pack sono rigorosamente plastic-free e riutilizzabili.


Angelo Zambaiti AD dell'azienda ha dichiarato che è stato un vero piacere collaborare con Paola Marella,oltre ad essere una seria e competente professionista amante da sempre del mondo casa,ha subito mostrato grande interesse per la realtà industriale del Cotonificio Zambaiti.
Servizio realizzato da Nick Zonna