Premio Campione dei City Angels per Oscar della bontà premiazioni.

Gallery
Condividi su:

Premio Campione dei City Angels a Palazzo Marino con la XXI edizione premiati con l'Oscar della bontà, presentato da Simona Ventura con la partecipazione di Mario Furlan presidente e fondatore City Angels,Giuseppe sala sindaco di Milano con i vari testimonial,autorità istituzionali e religiose,stampa media,spettacolo,cultura.


Il premio è stato conferito a coloro che si sono distinti mettendosi al servizio della comunità e diventando un esempio positivo per l'opinione pubblica.
I premiati della XXI edizione: Giacobbe Fragomeni: ex campione di boxe, sta aprendo una palestra tra Rozzano e Gratosoglio, in una delle zone con più problematiche giovanili della città.
Manuela Ulivi della Casa delle donne maltrattate, primo centro antiviolenza aperto in Italia, a Milano, nel 1986.


Don Giuseppe Maria Tedesco, parroco di Busto Arsizio. Ha guidato un pulmino per 20 ore, da Busto Arsizio alla Polonia, per portare in Italia sette bimbi ucraini e la madre di uno di loro.
Centro aiuto alla vita Mangiagalli di Milano, ente che dal 1984 aiuta le mamme in difficoltà per una gravidanza difficile o inattesa.
Camillo De Milato, Presidente dell’Asilo Mariuccia dal 2012, struttura che quest’anno compie cento anni di vita.


Saverio Tommasi. Giornalista toscano di Fanpage, ha dato vita a Sheep, un’associazione filantropica che ha come scopo quello di donare capi di lana cuciti a mano ai senzatetto.
Don Claudio Burgio di Milano. Cappellano del carcere minorile Beccaria, a Vimodrone ha un centro dove accoglie una cinquantina di ragazzi finiti nei guai con la legge e li riporta sulla retta via.
Gherardo Colombo, ex giudice di Mani Pulite, insieme a Cecilia Strada ed altre personalità ha dato vita a Resq People, Onlus che salva vite nel Mediterraneo.


Anna Maria Samuelli di Milano, 79 anni. Professoressa liceale in pensione, membro fondatore della Foresta dei Giusti. Organizza le visite scolastiche al Giardino dei Giusti, a Montestella.
Damiano Rizzi, presidente della Ong Soleterre.


Giacobbe Fragomeni riceve il Premio Campione di City Angels 2022
Servizio realizzato da Nick Zonna