Iuliana Ierugan presenta "Un mare di energia"
Un mare di energia-la transizione ecologica della decarbonizzazione e l’impronta idrica: l'evento presentato da Iuliana Ierugan
Iuliana Ierugan presenta "Un mare di energia"
Il 22 luglio alle 21.00, in Piazza Chiappella, a Noli (Savona), si svolgerà “Un mare di energia-la transizione ecologica della decarbonizzazione e l’impronta idrica”. Organizzato dal Comune di Noli, l’evento avrà come partecipanti l’Anip (Associazione nazionale impiantistica industriale), la Fondazione Enrico Mattei, Saipem, Fincantieri, Leonardo, Danieli Automation, la Melco dell’imprenditore monegasco Claudio Melotto ed altre importanti aziende.
Moderatrice, la splendida Iuliana Ierugan che da anni è un’esperta conduttrice di grandi eventi come il Monte-Carlo Food & Wine Festival, i concerti di musica classica al Conservatorio di Milano, il Gran Galà Donna Italiana, l’Omaggio alla Luna alle Cave di Michelangelo a Carrara, il Cooking Show a Casa Sanremo e il Premio Arte Scienza e Coscienza la cui ultima edizione si è svolta lo scorso aprile a Genova.
Iuliana Ierugan è nota al grande pubblico grazie alla sua attività televisiva e cinematografica. Ha iniziato come letterina a “Passaparola”, poi a “Vivere Meglio”, ha recitato in “Camera Cafè”, “Casa Vianello”, “Crociera Vianello”, nel cinepanettone campione d’incassi “Natale sul Nilo” (28 milioni di euro nel 2002), nella commedia di Gerry Calà “Vita Smeralda” (trasmessa innumerevoli volte dalle reti televisive), ha condotto “Pane al pane, vino al vino” ed altri programmi di successo.