Insigne-Inter, il giocatore del Napoli pensa a Milano

Lorenzo Insigne, stella del Napoli e della Nazionale Italiana, ha ricevuto un'offerta dall'Inter da 6 milioni annui per quattro stagioni

Lorenzo Insigne
Lapresse
Home
Condividi su:

Insigne all'Inter: è iniziata la trattativa tra il capitano del Napoli e il club nerazzurro e, per ora, si parla di un'offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Alexis Sanchez

L'Inter sogna Insigne. Come riporta Askanews, le trattative per il rinnovo del capitano del Napoli con la società di De Laurentiis sono in stallo e, anche dopo la partenza del bomber belga Romelu Lukaku, i nerazzurri stanno pensando seriamente allo "scugnizzo" di Frattamaggiore.

Qualche contatto c'è già stato e l'incontro tra l'agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, e la dirigenza del Napoli (senza Aurelio De Laurentiis) non ha portato ad alcun passo in avanti, né ad offerte concrete. Solo nei prossimi giorni si capirà se l'idea di Insigne all'Inter può prendere corpo. In caso di mancato rinnovo, Insigne sarebbe libero di firmare a gennaio a zero con qualsiasi club.

Per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire alla cessione, monetizzando dalla vendita del giocatore. L'operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Resta poi da capire l'eventuale contratto di Insigne con l'Inter visto che il giocatore, attualmente, guadagna circa 5 milioni di euro più bonus.