Affaritaliani.it cambia look, nuova grafica più agile e leggibile
“Un progetto che non solo valorizza la qualità delle notizie, ma che permette ai lettori di fruirne in modo più rapido e intuitivo", hanno dichiarato gli editori Marcello Antelmi, Paolo Ardito e Fabio Massa
Affaritaliani.it si trasforma, ecco la nuova grafica del primo quotidiano online
Una nuova grafica, più agile e leggibile, che vuole valorizzare ancora di più la notizia. Le sezioni storiche di Affaritaliani, economia, cronache e politica diventano una volta di più il cuore pulsante attorno a cui si concentrano altri argomenti, da Mediatech a Sport senza dimenticare cultura e spettacoli. Il nuovo restyling cambia radicalmente la faccia del sito e coincide con la definitiva operatività della nuova proprietà.
Dopo sei mesi dalla cessione di Angelo Maria Perrino (che rimane direttore responsabile) alla cordata di imprenditori Marcello Antelmi, Paolo Ardito e Fabio Massa, si entra ora nella fase più operativa, dopo una settima edizione della kermesse La Piazza che l’ha definitivamente consacrata come uno degli appuntamenti più importanti del calendario italiano. Nell’ottica di un cambiamento che rimane fedele alle origini, il nuovo sito di Affari si dota di una grafica più accattivante, che aumenta la leggibilità e che migliora ulteriormente la user experience, specialmente se mobile.
Anche la redazione, sotto la guida del condirettore Marco Scotti, con un desk rinnovato e con giornalisti “storici” che hanno una piena conoscenza dell’universo di Affaritaliani, il primo quotidiano online (nato nel 1996) guarda già al futuro: l’ottava edizione de La Piazza, che si terrà i prossimi 28-29-30 agosto sempre a Ceglie Messapica sarà la conferma della direzione intrapresa dal giornale. Un cambiamento nel segno della continuità.