Quanto guadagna Amadeus come giudice ad Amici: il (presunto) cachet è da capogiro. Le cifre

Per il conduttore si parla di un possibile futuro a Mediaset

di Redazione Mediatech
MediaTech

Amadeus, quanto guadagna come giudice di Amici di Maria De Filippi? Ecco la stima basandosi su coloro che lo hanno preceduto nello stesso ruolo

Amadeus con una certa sopresa da parte di tutti è entrato a far parte dei giudici nel serale di Amici di Maria De Filippi e alcuni forse si chiedano quale sia il cachet del conduttore passato al Nove dopo la lunga esperienza in Rai. Non ci sono cifre ufficiali ma è possibile fare una stima del suo compenso basandosi su quelli degli ex giudici del talent di Canale 5.

Leggi anche: Quanto guadagna Stefano De Martino con Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile: cachet da capogiro. Le cifre

Stando ad alcune indiscrezioni riportate anche da Rds, personaggi come Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi avrebbero percepito tra 3mila e 6mila euro a puntata. Basandosi su queste stime è plausibile che Amadeus percepisca un compenso più alto data la sua carriera televisiva. L'ipotesi è quindi che il cachet si aggiri sui 70mila euro per l'intera stagione.

Leggi anche: Amadeus da Amici a Like a Star: chi sono i giudici, quando inizia, come funziona il nuovo show del Nove

Tale cifra si aggiunge ai 10 milioni di euro per 4 anni che Amadeus guadagnerà con l'accordo firmato con Warner Bros Discovery. Dati però i bassi ascolti di programmi come La Corrida e Chissà chi è sul Nove, si è cominciato a parlare di una possibile riduzione significativa del suo compenso. Non solo, il ruolo di giudice ad Amici potrebbe fare da apripista verso un possibile futuro a Mediaset per Amadeus con un nuovo game show pensato appositamente per lui.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUL MONDO DELLO SPETTACOLO

Tags:
amadeusamadeus amiciamadeus quanto guadagna