Angelina Mango si fa male, colpa dei babà. "Ho avuto paura di rompermi tutto"

L'infortunio di Angelina Mango. "Sono scivolata dalle scale. Avevo una valigia, gli occhiali, le cuffie e un sacchettino di babà"

di Redazione
Angelina Mango (foto Lapresse)
MediaTech

Angelina Mango si fa male, colpa dei babà. "Ho avuto paura di rompermi tutto"

E' un 2024 magico per Angelina Mango: dalla vittoria al Festival di Sanremo (davanti a Geolier e Annalsia) a un Eurovision in cui ha stregato tutti col suo talento, passando per esibizioni live spettacolari (ad esempio in Piazza del Plebiscito a Napoli per il concerto di Radio Italia della scorsa settimana), quelle in tv (come a Che tempo che fa di Fabio Fazio) e l'uscita del suo album 'Poké Melodrama'.

In mezzo a gioie e successi, un piccolo inconveniente: la cantante de 'La noia' è caduta delle scale, con qualche ammaccatura annessa.



E stata lei a raccontarlo sui social. "Non è che sia caduto l'aereo, sono scivolata dalle scale. Avevo una valigia, gli occhiali, le cuffie e un sacchettino di babà. In realtà se mi sono fatta male, la colpa è dei babà", le parole di Angelina Mango.
 

(Instagram angelinamango)
 


La vincitrice di Saremo 2024 spiega: Per salvarli ho sacrificato il mio ginocchio. Ho avuto paura di rompermi tutto, ma il dottore mi ha detto che sono molto elastica e dopo qualche giorno di riposo potrò tranquillamente tornare alla mia vita di sempre".
 

@angelinamango__

bollettino medico del due luglio

♬ suono originale - angelinamango__

 


LEGGI ANCHE - Sanremo, una canzone "sequel" per Annalisa e... Valerio Lundini & i VazzaNikki show. L'intervista

Tags:
angelina mangocantante