Annalisa schiacciata tra due uomini alla sfilata: colpa del pelliccione

La cantante, ospite a "Viva Rai2", assolve l'attore accusato da molti di manspreading, ovvero colui che monopolizza lo spazio attorno a sé

di Redazione
MediaTech

Fashion Week, Annalisa schiacciata tra due uomini: assolve Morrone ma si scaglia contro "il pelliccione"

Hanno fatto il giro del web le immagini di Annalisa durante la Milano Fashion Week dove si è trovata  “schiacciata" tra l’attore Michele Morrone ed il modello Alton Mason.

Qualcuno ha addirittura accusati i due di "manspreading”", ovvero un termine che indica il classico modo di un uomo di sedersi con le gambe divaricate in un luogo pubblico, monopolizzando lo spazio attorno a sé.

Ospite di Rosario Fiorello a "Viva Rai2", la cantate ha assolto Morrone: “In realtà, Michele Morrone è stato molto gentile. Mi ha fatto spazio per quanto poteva perché la stazza c’era. È stato molto gentile. Era più che altro la pelliccia dall’altra parte che mi entrava negli occhi. Chi era il pelliccione? Io andrei oltre”.

 

 

L'uomo col pelliccione

L’uomo il cui nome Annalisa non ha voluto svelare è Alton Mason, modello 26enne, amico di Naomi Campbell. Era tra gli ospiti della sfilata di Dolce&Gabbana.

 

 

 

LEGGI ANCHE: Fashion Week: Scervino, Hui e Spagnoli al top. Oggi si chiude

 

 

Tags:
annalisamichele morronemilano fashion weeksfilata