"Il vortice è ripartito", l'annuncio di Annalisa mette i fans in fibrillazione. E Rai-Mediaset...

Annalisa carica i fans per un'estate in musica: dai festival a Rai1 e Canale 5

di Redazione
Tags:
annalisa
Annalisa (Instagram naliannalisa)
MediaTech

Annalisa: "Il vortice è ripartito", l'annuncio mette i fans in fibrillazione

"Un mese esatto dalla NOSTRA arena. E intanto il vortice è ripartito". L'annuncio social di Annalisa con tanto di cuore rosso e hastag non lascia dubbi #TuttiNelVorticeOutdoor.

La primavera ha portato una lunga serie di sold out nei palazzetti, culminati con il gran finale al Forum di Assago a Milano (oltre 110mila biglietti venduti complessivamente). Poi, dopo gli show all'Arena di Verona e il Pride di Roma dove la cantante è stata Madrina, è tempo di portare la sua musica nei Festival estivi.

La campagna di Annalisa - terza quest'anno a Sanremo con Sinceramente - è già partita nei giorni scorsi dal Nameless (16 giugno), proseguendo per Bellizona (21 giugno) e ora e proseguirà sino 17 agosto (Cattolica, Genova, Catania, Palermo, Forte dei Marmi tra le prossime mete e conclusione a Olbia).

Annalisa su Rai1 e Canale 5, dal Tim Summer Hits a Battiti Live

Senza dimenticare che vedremo Annalisa protagonista anche in tv nei vari Tim Summer Hits su Rai1 con Carlo Conti e Andrea Delogu e Battiti Live su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alvin.
 

Con lei sul palco la squadra vincente composta da Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers) che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino( keyboards & synthesizers) e  Dario Panza (Drums & electronic pads), oltre al corpo di ballo diretto da Simone Baroni.