Ascolti tv, boom per Propaganda Live. Bufera sui funerali di Berlusconi. VIDEO

Zoro può dirsi soddisfatto della stagione di Propaganda Live anche se lo sketch sui funerali del Cavaliere non è piaciuto a tutti

di Redazione Mediatech
MediaTech

Ascolti TV, Propaganda Live finisce la stagione col botto (+2% di share) ma non mancano le critiche

Propaganda Live ha chiuso venerdì scorso la sua stagione in crescendo. Il programma di La7 condotto da Diego Bianchi è cresciuto in una settimana da 709mila spettatori per il 5,7% di share a 986mila spettatori e il 7,7% di share.

Gran parte della puntata è stata dedicata alla morte di Silvio Berlusconi, con monologhi riguardanti l'ex Cavaliere e un reportage del suo ultimo viaggio da Arcore fino al Duomo di Milano e ritorno. E' stata però una certa ironia su Berlusconi a scatenare le polemiche contro Zoro.

Ascolti TV, Propaganda Live: il B-Factor finisce nel ciclone delle critiche

Alessandro Marzilli ha messo in scena il B-Factor, ovvero un casting per trovare il successore di Berlusconi alla guida di Forza Italia. Tra i candidati più improbabili abbiamo Al Bano, Rocco Siffredi, Valeria Marini e Pierluigi Bersani. Di per sé non ci sarebbe niente di scandaloso nelle false interviste di Marzilli fino a quando si arriva al turno di Giorgia Meloni, che davanti a due immagini che rimandano chiaramente a contenuti dal sapore erotico inizia a balbettare e parla di un panda di peluche. Il candidato finale è Matteo Renzi, che viene elogiato per la sua imitazione del Cav.

 

Tags:
ascolti tvpropaganda live