Ascolti tv, la Champions frena i talk. Floris regge il colpo mentre Berlinguer scende al 5,2%

DiMartedì raggiunge 1.32 milioni di spettatori per il 7,7% di share

di Redazione Mediatech
Tags:
ascolti tv
MediaTech

Ascolti tv ieri 1 ottobre 2024: E' sempre Cartabianca cala a 753mila spettatori per il 5,2% di share

Canale 5 domina ancora negli ascolti tv del martedì con Temptation Island, che ha appassionato 3.293.000 spettatori per il 22.6% di share. Segue I leoni di Sicilia su Rai1 con 2.432.000 spettatori pari al 12.9% di share. In terza posizione si piazza Di Martedì su La7 che scende 1.329.000 spettatori (7.7%). Nella precedente puntata Giovanni Floris aveva raggiunto 1.338.000 spettatori (8.2%).

La sovrapposizione con le due partite di Champions League delle milanesi (Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan) potrebbe avere in qualche modo influenzato i numeri di DiMartedì e del suo diretto concorrente E' sempre Cartabianca.

Leggi anche: Ascolti tv, Vannacci-Pascale show ma Giletti non si impenna. Porro stabile al 5,7% di share

Per quanto riguarda gli ascolti tv ieri 1 ottobre 2024 per le altre reti: TG2 Post – Attacco a Israele su Rai2 con 570.000 spettatori (2.8%), la prima puntata de Le ragazze su Rai3 con 665.000 spettatori (3.5%), Shark - Il primo squalo su Italia 1 con 1.180.000 spettatori (6.2%), E' sempre Cartabianca su Rete 4 con 753.000 spettatori (5.2%). La scorsa settimana Bianca Berlinguer aveva ottenuto 843.000 spettatori (6.2%). X Factor 2024 - Audizioni su TV8 con 731.000 spettatori (4.3%), Fury sul Nove con 275.000 spettatori (1.7%).