Ascolti tv, De Martino esordisce ad Affari Tuoi e omaggia Amadeus. Il nuovo conduttore fa meglio con il 24,85% di share
“Come direbbe anche il buon Amadeus: soldi sicuri“, ha detto l'ex ballerino di Amici
Ascolti tv ieri 2 settembre 2024: la prima puntata di Affari Tuoi con la conduzione di Stefano De Martino arriva a 4.4 milioni di spettatori per il 24,85% di share
Stefano De Martino ha iniziato ieri la sua nuova avventura alla conduzione di Affari Tuoi. Per l'ex ballerino di Amici sarà difficile raccogliere l'eredità di Amadeus, che nel frattempo prepara il suo passaggio al Nove dopo l'addio alla Rai.
La nuova edizione di Affari Tuoi riparte con alcune novità (oltre al conduttore) come l'introduzione delle carte e un montepremi da 300mila euro. De Martino comunque ha voluto rendere omaggio al suo predecessore: “Come direbbe anche il buon Amadeus: soldi sicuri“, ha dichiarato quando in gioco sono rimasti solo i pacchi da 30mila e 100mila euro.
Leggi anche: Affari Tuoi è tornato: le novità. Stefano De Martino all'esordio (e i messaggi di Amadeus)
De Martino può dirsi ben più che soddisfatto dell'esordio. Affari Tuoi ottiene infatti 4.407.000 spettatori (24.85%). Nella prima puntata della scorsa edizione con Amadeus alla conduzione il programma dei pacchi di Rai1 aveva iniziato la domenica con 3.387.000 spettatori (20.6%).