Ascolti tv: Amadeus perde spettatori e (ancora) il derby con Casa a Prima Vista. Chissà chi è, share però sopra il 3%

Affari Tuoi di Stefano De Martino col 26,6% su Rai1. Lilli Gruber a 1,9 mln con 8 e 1/2 su La7. I trend degli ascolti tv di venerdì 25 ottobre 2024

di Redazione Mediatech

Amadeus

MediaTech

Ascolti tv ieri venerdì 25 ottobre 2024, Amadeus perde con Casa a Prima Vista. Chissà chi è sopra il 3%

Chissà chi è di Amadeus negli ascolti tv totalizza 438.000 spettatori con il 2.3% nella prima parte e 638.000 spettatori con il 3.2% nella seconda parte. Il game show del Nove perde nuovamente il derby interno contro il programma cult di Real Time, Casa a Prima Vista che ha uno zoccolo duro di pubblico e vola a 842.000 spettatori (4.3%). Una buona notizia per il popolare Ama è una leggera crescita di share: il giorno prima era stata rispettivamente del 3,1 nella seconda parte. Giù invece gli spettatori che mercoledì erano stati 668.000 (507.000 nella prima parte).

Ascolti tv, Stefano De Martino e Striscia la Notizia? I trend Auditel

Va detto che il leggero calo di spettatori è generale nei dati di access prime time di venerdì 25 ottobre 2024. Stefano De Martino stravince come sempre con Affari Tuoi su Rai1 con 5.240.000 spettatori e il 26.6% (rispetto a 5.520.000 spettatori e il 25.9% di 24 ore prima). Striscia la Notizia porta su Canale 5 2.626.000 spettatori pari al 13.4%. (rispetto a 2.925.000 spettatori pari al 13.8% di share del giorno precedente).

Ascolti tv, Lilli Gruber e Paolo Del Debbio? I numeri dei talk si La7 e Rete4

Gli altri trend degli ascolti tv in access prime time. Cinque Minuti di Bruno Vespa su Rai1 piace a 4.293.000 spettatori (21.3%). Su Rete4 4 di Sera by Paolo Del Debbio fa 963.000 spettatori e il 4.7% nella prima parte e 887.000 spettatori e il 4.1% nella seconda parte. Su La7 8 e 1/2 di Lilli Gruber viaggia veloce con 1.918.000 spettatori e il 9.1%. Su Rai2 TG2 Post viene visto da 538.000 con il 2.5%. Bene Rai3: Il Cavallo e la Torre ottiene 1.219.000 spettatori (6%), mentre Un Posto al Sole arriva a 1.555.000 spettatori (7.3%). Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine guadagna 1.472.000 spettatori con il 7% (primo episodio: 1.379.000 – 6.7%, secondo: 1.574.000 – 7.4%). Su Tv8 l’approfondimento di Uefa Europa League si ferma a 376.000 spettatori (1.8%).

Tags:
amadeusascolti tvde martino