Ascolti tv, Del Debbio e Gruber accelerano. Striscia la Notizia va giù. Amadeus-De Martino. Promossi e bocciati
Stefano De Martino si mantiene stabile sopra i 5 milioni di spettatori Gli ascolti tv dell'access prime time
Ascolti tv ieri 2 dicembre 2024 / De Martino, Striscia la Notizia e Amadeus: i trend Auditel
Affari Tuoi inizia la settimana su Rai1 con 5.700.000 spettatori (26.4%). Lunedì nero invece per Striscia la Notizia che su Canale 5 scende a 2.951.000 spettatori (13.7%). Nella precedente puntata il tg satirico aveva ottenuto 2.893.000 spettatori (15.5%). Anche Chissà chi è sul Nove fa un passo indietro a 473.000 spettatori (2.2%) nella prima parte e 600.000 spettatori (2.8%) nella seconda parte dalla durata maggiore. Il sabato Amadeus senza la concorrenza di Stefano De Martino aveva raggiunto 464.000 spettatori (2.5%) nella prima parte di 11 minuti e 559.000 spettatori (3%) nella seconda parte dalla maggiore durata.
Leggi anche: Ascolti tv, De Martino doppia Paperissima Sprint. Gramellini (con Cazzullo) vs Barra-Poletti su Rete4... Top e Flop
Ascolti tv, Del Debbio e Gruber crescono
4 di Sera cresce invece a 1.088.000 spettatori (5.2%) nella prima parte e 1.106.000 spettatori (5.1%) nella seconda parte. Il venerdì Paolo Del Debbio su Rete 4 aveva interessato 977.000 spettatori (5%) nella prima parte e 959.000 spettatori (4.7%) nella seconda parte. Bene anche Otto e Mezzo che conquista 1.805.000 spettatori (8.3%). Lilli Gruber nella precedente puntata aveva raggiunto 1.631.000 spettatori (8.1%).
Ascolti tv, Bruno Vespa sfiora il 23% su Rai1
Per quanto riguarda gli ascolti tv ieri 2 dicembre 2024 per l'access prime time delle altre reti: Cinque Minuti su Rai1 arriva a 4.774.000 spettatori (22.8%), TG2 Post con 532.000 spettatori (2.4%), N.C.I.S. – Unità Anticrimine su Italia 1 con 1.337.000 spettatori (6.2%), Il Cavallo e la Torre su Rai3 con 1.350.000 spettatori (6.4%) e Un Posto al Sole con 1.578.000 spettatori (7.2%).