Ascolti tv, Stasera Italia News oltre 6% batte In Onda che cala in 1ª serata

Ascolti tv ieri sera, vince il film Ricatto d'amore su Rai 1, poi Battiti Live su Italia 1. Nell'access prime time De Gregorio-Parenzo sotto il 5%

MediaTech
Condividi su:

Ascolti tv prima serata martedì 10 agosto 

Ascolti tv martedì 10 agosto, a vincere la prima serata è il film 'Ricatto d’amore' visto da 2.211.000 telespettatori (share del 14,7%). Secondo gradino del podio per Italia1 con 'Battiti Live' seguito da 1.351.000 telespettatori, (share del 10,03%). Terzo posto per Canale 5 con il programma 'La serie Olivia – Forte come la verità', che ha totalizzato 1.118.000 telespettatori e uno share dell'8,54%.

A seguire, su Rai 2 'La serie Squadra Speciale Cobra 11' ha raggiunto 937.000 telespettatori e uno share del 6% mentre su Rai 3 'La Grande Lirica all’Arena di Verona' – Aida' ha interessato 757.000 telespettatori (share del 5,5%). Su Retequattro il film 'Ferite mortali' è stato visto da 632.000 telespettatori (share del 4,4%) mentre su Nove il film 'Rocky III' ha raggiunto 525.000 telespettatori e uno share del 3,5%. Chiudono gli ascolti del prime time La7 con 'In Onda – Prima serata', che ha ottenuto 464.000 telespettatori e uno share del 3,05%, e Tv8 con il film 'Due fidanzati con Juliette' seguito da 229.000 telespettatori (share dell'1,5%).

Ascolti tv access prime time martedì 10 agosto

Su Rai1 Techetechetè raccoglie 3.325.000 spettatori con il 20.3%. Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.295.000 spettatori con uno share del 14%. Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 664.000 spettatori con il 4%. Su Italia1 NCIS ha registrato 786.000 spettatori con il 4.9%. Su Rai3 Via dei Matti N 0 raccoglie 667.000 spettatori (4.3%)  e 693.000 spettatori (4.2%). Su Rete4 Stasera Italia News ha radunato 807.000 individui all’ascolto (5.1%), nella prima parte, e 1.025.000 spettatori (6.2%), nella seconda parte. Su La7 In Onda ha interessato 774.000 spettatori (4.7%). Su Tv8 la replica di 4 Hotel ha divertito 423.000 spettatori con il 2.6%. Sul Nove la replica di Deal With It – Stai al Gioco ha raccolto 399.000 spettatori con il 2.5%.