Avanti Popolo, De Girolamo usa la carta Ranucci per alzare gli ascolti tv

Al contrario della De Girolamo, il volto di Report sta ottenendo ottimi risultati in termini di share, arrivando a tenere testa al “mago” Fabio Fazio

di Redazione Mediatech
Tags:
avanti popolorai
MediaTech

Avanti Popolo, Sigfrido Ranucci l'asso nella manica per alzare gli ascolti 

Nunzia De Girolamo ha ancora un asso nella manica. Dopo l’insperata conferma per il 2024, Avanti Popolo deve ora dimostrare tutto il suo valore, cercando di discostarsi dai pessimi risultati ottenuti negli ascolti tv. E per farlo, nella puntata di oggi martedì 12 dicembre, la conduttrice si affiderà ancora una volta a Sigfrido Ranucci.

Al contrario della De Girolamo, il volto di Report sta ottenendo ottimi risultati in termini di share, arrivando addirittura a tenere testa al “mago” Fabio Fazio e al suo Che tempo che fa, da quest’anno approdato sul Nove.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, il caso De Girolamo scritto da ChatGPT (IA)

Comunque, il conduttore di Report sarà infatti ancora una volta ospite di Avanti Popolo per provare a influenzare positivamente lo share e i telespettatori della puntata. Da ormai più di un mese Ranucci è più di un ospite di Avanti Popolo, e Nunzia De Girolamo sembra voler contare su questa collaborazione anche per il 2024.