Belve, perché Teo Mammucari ha lasciato l'intervista con Francesca Fagnani "visibilmente irritato"

Il pubblico presente in studio ha assistito "incredulo" alla scena

di Redazione Mediatech
Teo Mammucari (foto Ipa)
MediaTech

Belve, Teo Mammucari abbandona l'intervista con Francesca Fagnani dopo poche domande. Il conduttore è sembrato "visibilmente irritato"

Teo Mammucari sarebbe dovuto essere tra i prossimi ospiti di Belve, il programma di approfondimento di Rai2 in cui Francesca Fagnani pone domande scomode a vip e personaggi pubblici. Peccato però che forse non vedremo mai la sua intervista. Stando a quanto riporta DavideMaggio.it, il conduttore ha abbandonato lo studio a pochi minuti dall'inizio "sotto lo sguardo incredulo del pubblico" ed è sembrato "visibilmente irritato".

Leggi anche: Elisabetta Canalis torna a parlare del mitico pollo alla piastra: la ricetta esilarante a Belve

Per Francesca Fagnani si tratta di un problema non da poco dato che lo studio è disponibile per Belve solo due giorni a settimana ed entro domani si dovrebbe trovare un altro ospite per la puntata. Non è comunque la prima volta che la conduttrice deve far fronte a un'intervista saltata. Solo di recente era successo con Andrea Giambruno, che poi è stato ospite di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio.

Leggi anche: Bruganelli senza filtri a Belve: “Ho tradito Bonolis e ho confessato, non l'ha presa bene”

Non è chiaro cosa abbia scatenato una reazione tanto dura da parte di Teo Mammucari, solitamente molto autoironico, ma è probabile che non firmerà la liberatoria a meno di un colpo di scena dell'ultimo minuto, con il conduttore pronto nuovamente a sottoporsi alle domande. Non resta quindi che aspettare di scoprire se effettivamente l'intervista andrà in onda o se qualche persona presente in studio rivelerà cosa ha portato alla rottura tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
belvefrancesca fagnaniteo mammucariteo mammucari belve