Binario 2 con Carolina Di Domenico, svelato il dopo Viva Rai2! di Fiorello
Carolina Di Domenico la conduttrice insieme ad Andrea Perroni nel programma che prende l'eredità di Viva Rai2 by Fiorello
Rai, Binario 2 con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni, svelato il dopo Viva Rai2! di Fiorello
Rai2 al lavoro per il nuovo Mattin Show che dovrà raccogliere l'eredità di Viva Rai2 by Fiorello (con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari) che ha trionfato negli ascolti tv e si è chiuso lo scorso mese di maggio. Da settimane girano indiscrezioni sul progetto della seconda rete di Viale Mazzini e ora sembra che siamo a una svolta. Il nome del programma - in onda dalle sette alle otto - dovrebbe essere "Binario 2" secondo il retroscena svelato da Tv Blog. Che sul titolo spiega: "Binario inteso come luogo d’incontro fra chi si appresta ad iniziare la giornata. Chi per andare a lavorare, chi per andare a scuola etc"
Satira, informazione e intrattenimento gli ingredienti del nuovo appuntamento nella mattina di Rai2 con la guida di Andrea Perroni che non punterà sulla formula del one man show, ma sul gioco di squadra. E accanto al conduttore, prosegue Tv Blog "ci sarà una presenza femminile, ovvero Carolina Di Domenico che ha esordito proprio in Rai conducendo Disney club insieme a Giovanni Muciaccia". Dopo essere stata nella Commissione artistica del Sanremo di Pippo Baudo e aver condotto TRL su Mtv, è stata protagonista in Rai, La7, Sky. Poi The voice su Rai2, l’Eurovision e tanta radio. Ora questa nuova sfida con Binario 2 che apre l'era post Viva Rai2!.
LEGGI ANCHE - Giovanna Botteri alla corte di Urbano Cairo: sarà su La7 nel cast di...