CairoRcs Media si riorganizza con tre nuove direzioni centrali. Tutti i nomi

Uberto Fornara prende a interim la Direzione Centrale Marketing & Operation. Mentre Direzione centrale commerciale e Direzione centrale Head of business...

di Redazione Mediatech
Urbano Cairo (foto Lapresse)
MediaTech

CairoRcs Media si riorganizza con tre nuove direzioni centrali

CairoRcs Media si riorganizza. La concessionaria di pubblicità del gruppo Cairo Communication e Rcs ha ridefinito la struttura con la creazione di tre nuove unità organizzative a riporto dell’amministratore delegato Uberto Fornara: la direzione centrale commerciale, la direzione centrale head of business e la direzione centrale marketing & operations.

CairoRcs Media - Direzione centrale commerciale a Giuliano Cesari

Alla guida della direzione centrale commerciale è affidata a Giuliano Cesari, a cui riportano le direzioni commerciali (le direzioni in tutte le aree territoriali, la direzione centri media e agenzie, la direzione Moda-cosmetica-arredamento, la direzione locale-legale-subconcessionarie).

CairoRcs Media - Mario Cargnelutti avrà la Direzione centrale Head of business

Mario Cargnelutti prende la guida dell’area head of business, a cui riportano le direzioni head of business (sistema Corriere, sistema Gazzetta, sistema Periodici, sistema TV).

CairoRcs Media - Uberto Fornara prende a interim la Direzione Centrale Marketing & Operation

Fronte direzione centrale marketing & operations, che ha dentro di sé le direzioni brand solutions, marketing, marketing technology, operations&IT, comunicazione, head of business Torino, business development: assunta, ad interim, da Uberto Fornara.

Leggi anche

Rcs, utili in crescita a 57 mln di euro. Cairo l'editore numero uno in Italia

Tags:
cairorcs