Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO
Dopo essere stati "beccati" insieme in un bellissimo hotel di Firenze, impazza il gossip tra le due giovani celebrità. Flirt, amicizia o c'è qualcosa di più?
IPA
Carolina Stramare, ecco la nuova fiamma di Dusan Vlahovic. Guarda le foto della ex Miss Italia e presentatrice di Helbiz Live
Dusan Vlahovic sta vivendo sempre al centro dell’attenzione, ma non solo calcistica. Infatti, il centravanti della Fiorentina fa parlare di sé in campo, grazie a prestazioni entusiasmanti e gol a ripetizione. Ma non è tutto.
Come riporta Dagospia.com, gli ultimi gossip parlano di un flirt con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Nata a Genova nel 1999, modella per Colmar, Philipp Plein, Tezenis e altri, la bellissima ragazza ligure è stata la vincitrice dell’80esima edizione del concorso di bellezza italiano. Attualmente lavora come presentatrice per la piattaforma di streaming Helbiz Live, ed ha affiancato Enrico Papi per due puntate nella conduzione di Scherzi a Parte. È appassionata di calcio ed è tifosa della Juventus.
Le due giovani celebrità si sarebbero incontrate di recente in un noto e prestigiosissimo hotel di Firenze. Carolina era presente lunedì allo stadio Franchi per Fiorentina-Genoa, assieme a Rachele Risaliti, prossima moglie di Gaetano Castrovilli.
Carolina Stramare, chi è, età, vita privata e...
Dopo aver preso il diploma al liceo linguistico Leonardo Da Vinci di Vigevano, Carolina Stramare ha deciso di dedicarsi a un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo.
Già durante l’adolescenza, la giovane modella si è concessa qualche sfilata di bellezza. I suoi primi passi in questo mondo l’hanno portata, nel 2019, a presentarsi a Salsomaggiore assieme ad altre 79 splendide ragazze, e alla fine a conquistare il titolo di Miss Italia, succedendo alla bellissima Carlotta Maggiorana. E pensare che era stata eliminata (e poi ripescata).
Nel 2021 avrebbe dovuto prendere parte a L’Isola dei Famosi, ma si è ritirata ancora prima di partire. Nello stesso anno diventa anche il volto della Serie B, su Helbiz Live.