Cecchi Paone-Sgarbi scontro: "Fontana intollerante", "Ma tu con il tuo boy..."

Alessandro Cecchi Paone demolisce il neopresidente della Camera Lorenzo Fontana. Ma Sgarbi non ci sta e lo umilia così: lo scontro

Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone
MediaTech

Fontana presidente della Camera, Cecchi Paone vs Sgarbi: lo scontro da Myrta Merlino su La7 

Nuovo scontro in diretta su La7 a L’Aria che Tira di Myrta Merlino tra Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi. Al centro del dibattito la neoelezione del presidente della Camera leghista Lorenzo Fontana. Cecchin Paone non usa mezzi termini per definirlo: “È uno dei peggiori nemici dell’approccio liberale al fatto che ognuno di noi può vivere la sua idea di famiglia, di amore e di sesso come vuole tutto l’Occidente. Lui si è sempre mosso su una linea cattolica-regressiva. È un intollerante”.

GUARDA IL VIDEO

Non si è fatta attendere la risposta del critico d’arte, Vittorio Sgarbi, che ha subito messo i punti "i", cirticando il giornalista per alcuni atteggiamenti intimi in pubblico con il compagno: “Carezzare in televisione il tuo fidanzato, come hai fatto tu, è legittimo ma è un problema di gusto”. Cecchi Paone a questo punto ha ribattuto: “Stai buono e stai zitto, tu hai fatto anche la cacca in diretta”. 

Tags:
cecchi paonela 7sgarbi