Chi è Gloria, diva sul viale del tramonto interpretata da una super Sabrina Ferilli
Ascolti tv, Gloria di Sabrina Ferilli parte in quinta su Rai1 e mette ko il Grande Fratello di Canale 5
Ascolti tv, Gloria fa volare Rai1. La fiction con Sabrina Ferilli stende il Grande Fratello
E' partita forte negli ascolti tv, Gloria, la nuova fiction di Rai1 con una Sabrina Ferilli strepitosa (affiancata da Massimo Ghini, Sergio Assisi ed Emanuela Grimaldi, per la regia di Fausto Brizzi) che ha conquistato 4.039.000 spettatori pari al 22.7% su Rai1. Nel dettaglio, il primo episodio ha segnato 4.510.000 e il 22.5%, mentre il secondo ha totalizzato a 3.507.000 e il 22.9%. Una vittoria nel prime time di lunedì 19 febbraio 2024, mettendo ko Canale 5 e il Grande Fratello che hanno raggiunto 2.550.000 spettatori e uno share del 19.6% (qui i dati Auditel completi della prima serata).
Chi è Gloria, diva sul viale del tramonto interpretata da una super Sabrina Ferilli
Ma chi è Gloria, il personaggio intepretato magistralmente da Sabrina Ferilli? "È una donna con molte sfaccettature, piena di passione ed energia. E ingombrante, perché attraversa le vite degli altri con forza. Sembra prepotente, ma sa amare", ha detto l'attrice romana recentmente a Tv Sorrisi e Canzoni. "Gloria è una diva ormai sul viale del tramonto, ma vuole tornare alla ribalta a ogni costo". Sembra tutto l’opposto di lei... È così? «È un personaggio che non rientrerebbe nelle mie corde - ha sottolineato Sabrina Ferilli nell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - Interpretarlo però è stata una sfida: mi sono sentita molto stimolata da questa donna che è lontana da me e dal mio vissuto. E alla fine è stato anche molto divertente».
Gloria quando va in onda la fiction di Rai1 con Sabrina Ferilli
Dopo le prime due puntate di lunedì 19 febbraio, la fiction Gloria tornerà su Rai1 con altri due serate: giovedì 26 e venerdì 27 febbraio. La serie è prodotta da Eagle Pictures, in collaborazione con Rai Fiction, ed è tratta dalla sceneggiatura originale di Roberto Proia “Vorrei vedere te”.