Chi l'ha visto? Anticipazioni: Il caso Ciatti e la sparizione di Jessica

Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20

MediaTech

Chi l'ha visto? anticipazioni: che fine ha fatto l'assassino di Niccolò Chiatti? A seguire il caso di Jessika, scomparsa in provincia di Bergamo

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 12 aprile in prima serate su Rai3. Nella prima parte si parlerà dell’assassino di Niccolò CiattiRassoul Bissoultanov, il ceceno professionista di lotta e di arti marziali, condannato in entrambi i procedimenti aperti a suo carico in Spagna e Italia per l’omicidio del 21enne di Scandicci (Firenze), è scomparso da nove mesi. Il papà di Niccolò sarà ospite in studio di Federica Sciarelli. 

Obiettivo, inoltre, sulla storia di Jessika, 17 anni, scomparsa dalla provincia di Bergamo: alcune segnalazioni della ragazza, affascinata dalle religioni, portano a Trevignano (Roma), dove una presunta veggente sostiene di parlare con la Madonna di Trevignano che lacrimerebbe sangue. Da qualche giorno anche la veggente è svanita nel nulla, dopo aver raccolto offerte e donazioni dai suoi seguaci.

Nel progamma, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Tags:
chi l'ha visto