Chi l'ha visto? Anticipazioni: la proposta di Figli Negati sui femminicidi

Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20

di Redazione Mediatech
MediaTech

Chi l'ha visto? anticipazioni: si parlerà del caso di Giulia Cecchettin con nuovi documenti e di Giovanna Davoli. La proposta di Ceccarelli sui femminicidi

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 25 gennaio in prima serata su Rai3. Nella prima parte documenti e materiali inediti sull’omicidio di Giulia Cecchettin, la studentessa universitaria uccisa dall’ex fidanzato qualche giorno prima della laurea. In studio Giorgio Ceccarelli, presidente dell’associazione “Figli negati” e fondatore del movimento pacifista “Armata dei Padri”, per parlare di sottrazione di minori da parte di uno dei due genitori.

Il presidente Ceccarelli ha proposto che siano gli uomini violenti ad andare in strutture protette e non le loro vittime. E poi la scomparsa di Giovanna Davoli, sposata e madre di due figli, uscita di casa in bicicletta per andare al mercatino e sparita da circa venti giorni. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Tags:
chi l'ha visto