Crosetto: "Non riesco a trattenere la rabbia". Il ministro furioso per i commenti sulla moglie al mare
Il ministro Crosetto, con un post sui social, mette in luce tutta la sua rabbia per i commenti giunti sulla moglie dopo le foto al mare diventate virali
Crosetto e signora al mare, il ministro furioso per i commenti sulla moglie: "Non riesco a trattenere la rabbia"
Crosetto non ci sta. Nell’era dei social media, anche la vita privata dei politici è diventata oggetto di dibattito e curiosità. E il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, si è recentemente trovato al centro dell'attenzione mediatica a causa di alcune foto che lo ritraggono al mare, in un momento di relax e spensieratezza, tra le onde con sua moglie.
LEGGI ANCHE: Il gigante e la bambina: Crosetto e signora al mare. FOTO
Ebbene, il politico ha espresso il suo dissenso su X (l’ormai ex Twitter), affermando che quelle foto “sono state strappate alla sua privacy”. Ma ciò che fa perdere davvero la pazienza al ministro, come scrive lui stesso nel suo post, sono i commenti rivolti a sua moglie, Gaia Saponaro.
Questo il tweet integrale del ministro della Difesa: “Girano sui social le pagine di un settimanale con foto strappate alla mia privacy. È successo ad altri e tengo per me la mia rabbia. Non posso tenerla per commenti che riguardano mia moglie. Stiamo insieme da 20 anni. Siamo sposati, con 2 figli. È molto più bella di me? Si, vero!”, scrive Crosetto.
La reazione degli utenti alle parole del Ministro Crosetto è stata varia. Mentre alcuni hanno sostenuto la sua richiesta di rispetto per la privacy, altri hanno sottolineato che i politici devono aspettarsi una certa esposizione pubblica e che le foto non sembravano invasive o compromettenti.
“Nella società dello spettacolo, il nostro privato è il piatto forte, servito e consumato senza rispetto per l’umanità che vi sta dietro”, scrive un utente sotto il post del ministro.
“Caro Ministro, tutta la mia solidarietà. Con una vera riforma della giustizia potrebbe far passare i guai a chi ha violato la privacy dei suoi cari. Pensi a chi viene demolito da innocente sui giornali. La prego fate ciò che avete promesso agli elettori. Lo ricordi alla Meloni”, si legge ancora. “Le foto sono molto belle, perché dovresti arrabbiarti? Sai che ormai succede a tutti”, scrive invece un altro utente.