Crozza / Bersani su sconfitta in Liguria: "Siamo passati da mangiare pane e salame con gli operai a fare le detox con tisante da tremila euro... sognando pane e salame."
Nel nuovo episodio di Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza impersona Bersani e commenta con ironia la sconfitta della sinistra alle elezioni in Liguria: 'Siamo passati da mangiare pane e salame con gli operai ai menù di Cracco'. Scopri il monologo satirico
MediaTech
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza torna con la mitica maschera di Bersani e commenta la sconfitta della sinistra alle elezioni in Liguria: «Preferivo perdere la causa con Vannacci ma vincere la Liguria con Orlando. Solo che Orlando in quel bar fa la figura del cxxxone e non è un’allegoria è un dato di fatto... In quel bar lì insieme agli operai c’eravamo anche noi di sinistra a mangiare pane e salame. Oggi noi di sinistra facciamo la dieta detox e spendiamo tremila euro per tisane allo zenzero e centrifugati alla curcuma…sognando il pane e salame.»