Dritto e Rovescio, Del Debbio: "Lascio Mediaset per colpa dei miei modi? Ho già parlato con Pier Silvio"
Il conduttore di Rete 4 lancia la bomba a Rai Radio 1 a "Un giorno da pecora"
Dritto e Rovescio, Del Debbio: “Lasciare Mediaset? Non è nei miei progetti”
Se ho in programma di lasciare Mediaset? "No, non è nei miei progetti lasciare il programma che conduco, sto bene qui dove sono". Così, ospite di 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1, il giornalista e conduttore Paolo Del Debbio, intervistato da Giorgio Lauro e Brenda Lodigiani.
E all'osservazione dei conduttori, per cui 'secondo alcuni sarebbe troppo poco moderato per la nuova linea di Mediaset', Del Debbio replica: "Io la tv la so fare così, se a qualcuno non piace mi faccio da parte. Io però la tv la faccio così o non la faccio”.
Ha parlato recentemente con Pier Silvio Berlusconi? "Si, ci ho parlato e mi ha detto che è contento del mio lavoro". Dunque respinge le accuse di non essere troppo equilibrato in tv?
"Ho una ricerca che dice che la mia trasmissione, dentro e fuori Mediaset, tenendo conto di coloro che sono al governo e fuori, comprese associazioni e gruppi vari, è la più equilibrata, con anzi uno squilibrio a sinistra", ha spiegato Del Debbio a 'Un Giorno da Pecora'.
Fi, Del Debbio: “Escludo discesa in campo Marina e Pier Silvio Berlusconi”
"Non ho mai parlato con Marina di una sua discesa in campo, ed escludo che possa accadere, sia a lei che a Pier Silvio. E, se me lo chiedessero, gli suggerirei di non farlo".
Il conduttore di Dritto e Rovescio ha poi rivelato di aver detto di no ad un ruolo da ministro: "Dissi di no quando mi venne chiesto di fare il ministro della Famiglia nel primo governo Berlusconi, Silvio cercò di convincermi ma rifiutai: volevo e voglio continuare a fare il mio lavoro".