Fedez a Cruciani: "Mi dicono ripulisciti l'immagine...e io mi apro Onlyfans"
Il rapper chiama il conduttore de La Zanzara per dargli la notizia. Poi l'ex di Ferragni svela cosa farà con le foto esplicite nell'account
Fedez si apre Onlyfans e pensa ad un libro su Selvaggia Lucarelli. La telefonata con Cruciani
Fedez sbarca su Onlyfans. A dare l'annuncio è stato lo stesso rapper, che ha scelto di svelare per primo il suo piano a Giuseppe Cruciani, il conduttore de "La Zanzara" su Radio 24. Questa è stata la risposta del rapper a chi gli consigliava di ripulirsi l'immagine dopo l'ultimo periodo, tra conseguenze della rottura con Chiara Ferragni, presunti flirt e la rissa. "Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità", dice il rapper a Cruciani e lo riporta l'Adnkronos. "Ho aperto una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America".
Leggi anche: Fedez fa pace con il Codacons: ora lavorano insieme per vittime dell'Ilva
"Quando tutti mi dicono di fare una cosa - prosegue Fedez - a me viene da fare l’esatto contrario". A quel punto Cruciani chiede se ci saranno foto esplicite nell’account: "Mica farai sesso esplicito". E Fedez lo tranquillizza: "Ma va, ma che sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i cazzi loro senza fare contenuti di sesso". Poi Cruciani lo provoca: "Ah Onlyfans, pensavo volessi scrivere un libro su Selvaggia Lucarelli". Fedez raccoglie il suggerimento: "Adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli faccio anche quello".