Fedez-Tony Effe, dal dissing al... Tapiro di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli fa doppietta

Per Tony Effe è il primo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia della carriera

di Redazione Mediatech
Tags:
antonio riccistriscia la notizia
MediaTech

Fedez-Tony Effe, dal dissing al... Tapiro di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli fa doppietta

Valerio Staffelli fa doppietta. Martedì 24 settembre 2024 aveva consegnato a Fedez un Tapiro d’oro di Striscia la Notizia personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano Toni Effe (puntata che ha visto il programma Mediaset a quota 3.415.000 spettatori pari al 16.4% sul fronte ascolti tv ma col 19,4% sul pubblico attivo).

«Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche», le parole dell’inviato del tg satirico di Antonio Ricci (condotto dal duo Michelle Hunziker e Nino Frassica per le prime tre settimane). «Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli», replica Fedez. E, quando Staffelli gli chiede se si crede un rapper “cattivo”, l'ex marito di Chiara Ferragni risponde: «In realtà sono un patatone. Anzi, un coglione».

Dopo il Tapiro d’oro “riccioluto” a Fedez per il dissing con Tony Effe per par condicio Striscia la Notizia nella puntata di mercoledì 25 settembre 2024 il rapper di Sesso e samba viene intercettato a Milano sempre da Valerio Staffelli, che gli consegna il premio del programma cult dell'access prime time di Canale 5.

Per Tony Effe è il primo Tapiro d’oro della carriera.