Francesca Fagnani, ospiti più difficili di Belve: "Mi disse 'ricordati che sono potente'"
La giornalista e conduttrice Francesca Fagnani è intervenuta al Festival della Tv raccontando alcuni aneddoti sulla sua trasmissione
Francesca Fagnani, gli ospiti più difficili di Belve: "Mi disse 'ricordati che sono potente'"
Francesca Fagnani è stata una delle stelle al Festival della Tv di Dogliano. La giornalista e conduttrice di Belve, reduce da una primavera record sul piano degli ascolti tv per il suo programma (e già tra i fans monta l'attesa per il ritorno con la nuova stagione), ha raccontato al pubblico qualche aneddoto sulla trasmissione cult di Rai2.
LEGGI ANCHE - Enrico Mentana e il contratto in scadenza con La7: "O rinnovo o il mio futuro è..."
"Devo dire che quelli che fanno più richieste perché sono abituati peggio sono i politici. Un paio mi hanno dato la morte. Uno in particolare mi ha fatto tra messaggi e telefonate, le ho contate erano 54. Dal pomeriggio da quando questa persona è uscita fino alla messa in onda. Che cosa voleva? Ha fatto delle richieste, mi diceva ‘allora tagli questo e metti quest’altro. Ovviamente io non ho censurato o tagliato nulla. Quindi con me è stato proprio fiato sprecato. Però uno che ti dice questo significa che è una prassi. ha spiegato Francesca Fagnani.
LEGGI ANCHE - Giorgia Meloni punge La7: ecco le risposte di Enrico Mentana, Corrado Formigli e Urbano Cairo
"Un altro ancora mi scriveva ‘ti prego taglia questa cosa’. E ha anche aggiunto ‘ricordati che io sono ancora potente’. Sì, proprio questo mi è stato detto. Tutto questo ti dice di una prassi e lo ripeto", le parole della conduttrice di Belve.