Gare media, GroupM su WindTre e tris su Bmw: le sfide di Dentsu
Il gruppo pubblicitario guidato da Stucchi, in gara per il budget media online di WindTre e quello offline di Bmw, si prepara a sfidare altre società
Gare media, GroupM su WindTre e Wavemaker e Mediaplus su Bmw: le sfide del gruppo Dentsu
Tanti pitch media in partenza, a livello nazionale e globale. Definite o quasi le partecipazioni a due importantissime gare, una nazionale e l’altra europea. Nel nostro Paese, in particolare, entrambe le consultazioni chiamano in causa Dentsu sulla difensiva.
A sfidare il gruppo guidato da Paolo Stucchi nella gara nazionale per il budget di WindTre ci sarà solo GroupM. Hanno alla fine declinato l’invito, infatti, Omnicom e Publicis Media. Nella gara europea di BMW per il media offline, invece, che in Italia è seguito da Vizeum, ma in Uk da Wavemaker, l’idea è il consolidamento del budget presso un solo consulente.
Con Dentsu in gara ci sono GroupM con Wavemaker e Mediaplus. Il budget digital media, che non è oggetto della consultazione avviatasi, è gestito da The Engine, il team composto da Mediamonks, Serviceplan Group e Berylls Strategy Advisors.
Leggi anche:
Meloni premier, dalla Lega nessun veto. Ma dal Quirinale... Inside
Vaiolo scimmie, Pregliasco: "Avremo migliaia di casi in Italia"
Renzi: "Tutti parlano di Open. Ma le fondazioni di D'Alema e Minniti?"
Massolo ad Affari: “Rischiamo un conflitto lungo e che coinvolga altre zone”
RedBird pronto a prendersi il Milan: confermato lo scoop di Affari
Berlusconi: sono un napoletano nato a Milano
Nexi, al via la nuova soluzione di pagamento digitale per le aziende
Gruppo FS Italiane sostiene il Festival della Comunicazione
Morningstar Awards 2022, a trionfare è Capital Group