Giffoni Film Festival, Giulia Salemi mostra in anteprima il suo look da urlo

La conduttrice del Giffoni Music Festival si mostra in anteprime nelle sue storie su Instagram con un outfit esplosivo fatto apposta per l'evento

Giulia Salemi
MediaTech
Condividi su:

Giffoni Film Festival, al via la 52esima edizione: Giulia Salemi mostra in anteprima il suo look da urlo. FOTO

Al via la 52esima edizione del Giffoni Film Festival. L’evento, iniziato oggi, giovedì 21 luglio, si concluderà sabato prossimo. L'edizione di quest'anno è dedicata agli Invisibili, a chi opera in silenzio, "a chi non ha voce, a chi resta dietro e non per scelta".

Una tematica importante e delicata che sarà il filo conduttore di tutti gli eventi e i titoli che verranno presentati durante la rassegna, il cui programma potrà essere consultato direttamente sul sito ufficiale, in cui c'è un calendario con quello che accadrà giorno per giorno.

Il programma è ricco di eventi interessanti, che accompagnano giorno dopo giorno alla visione dei film in concorso. Il Festival si aprirà ufficialmente alle 16:30 di giovedì 21 luglio, con la presentazione ufficiale, alla quale seguiranno vari incontri e momenti di condivisione.

Come riporta Fanpage, a seguire, dal 22 luglio, le attività si svolgeranno dalla mattina nelle varie sale dedicate alle proiezioni: Sala Truffaut, Sala Alberto Sordi, Sala Lumiére, Sala Galileo, Sala Verde, Sala Blu, oltre a tutti gli eventi collaterali che si svolgeranno nei vari luoghi pensati per la proiezione o eventi interattivi con ospiti e partecipanti, a fine giornata, verso sera, verrà lasciato spazio alla musica.

Tanti gli ospiti presenti in questa 52esima edizione del Giffoni Film Festival che saranno presenti alle presentazioni dei film in concorso e agli eventi che prevedono anche un incontro con la giuria, fonte di scambio, di interazione e arricchimento. Troveremo attori noti delle fiction tv come Gianmarco Saurino, Maria Chiara Giannetta, Alberto Malachino, Beatrice Grannò, Nicolas Maupas, Valentina Romani e ancora Marina Occhionero, Ludovica Coscione, Ludovico Tersigni, Jenny De Nucci.

Orsini al Giffoni, un ospite indesiderato al Festival

Ma non è tutto. Tra gli acclamatissimi ospiti, c'è anche qualche "indesiderato". É il caso di Alessandro Orsini, professore di sociologia della Luiss divenuto celebre negli ultimi mesi per le contrastanti e discutibili posizioni prese sull'invasione russa in Ucraina. 

Orsini al Festival Giffoni, scoppia la protesta: "Tagliate i finanziamenti"

Infine, sono previsti anche degli eventi musicali live con il Giffoni Music Concept presentato da Giulia Salemi e Nicolò De Devitiis, con tanti personaggi del panorama musicale italiano, che allieteranno i presenti. E, per l'occasione, l'influencer e conduttrice del "Music Concept" ha deciso di rivelare in anteprima uno dei suoi outfit per il Festival