Gigi Marzullo, Rai-Nove, Fazio chiama. Quell'offerta di Warner Bros Discovery

Gigi Marzullo dalla Rai al Nove: la tentazione di Warner Bros Discovery tra il 'Tavolo di Che tempo che fa' alla proposta 'articolata'

di Redazione
Gigi Marzullo (foto Ipa)
MediaTech

Gigi Marzullo, Rai o Nove?. Fabio Fazio chiama. Quell'offerta di Warner Bros Discovery

Dalla Rai al Nove: la storia si ripeterà dopo i casi di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel 2023 e quello prossimo di Amadeus a partire dal prossimo autunno? Mentre girano in queste ore voci su Barbara d'Urso accostata al canale di Warner Bros Discovery (ma a proposito dell'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ce n'è un'altra anche più clamorosa), ora spunta anche il nome di Gigi Marzullo. Colonna Rai da decenni e protagonista di programmi notturni cult come “Per fare mezzanotte” (insieme a Vincenzo Mollica) e “Sottovoce“ su Rai1.

Attualmente pensionato, l'ex vice direttore della prima rete Rai (di cui è attualmente collaboratore) nelle ultime stagioni era stato protagonista anche del  “Tavolo di Che tempo che fa”, ma col passaggio sul Nove del programma ha dovuto salutare Fabio Fazio. Ma chissà che non lo raggiunga nel medio periodo. Pare, secondo Tv Blog, che sia partita da Warner Bros un'offerta articolara a Gigi Marzullo. Sul piatto "oltre naturalmente alla partecipazione in pianta stabile del giornalista campano al Tavolo di Che tempo che fa, anche un programma (quotidiano o settimanale) sullo stile di Sottovoce e delle altre trasmissioni sul cinema, teatro e libri che conduce su Rai1, anche sul Nove".

Ci sarà dunque l'addio a Viale Mazzini? Forse no. Sempre secondo questi rumor  "alla fine della fiera vincerà ancora la mozione sentimentale, quella che lo farà restare ancora alla Rai. Magari stavolta con qualche “permessino” la domenica sera dall’amico Fabio Fazio".

Leggi anche - Gerry Cardinale, Milan e Paramount: RedBird rilancio da 3 miliardi di dollari

Tags:
fabio faziogigi marzullonoveraiwarner bros