Giornalista ruba una giacca al Twiga, Briatore ad Affari: "Denuncia? Dopo una figuraccia del genere..."
Interpellato da Affari, l'imprenditore spiega che non prenderà provvedimenti legali contro la giornalista accusata di aver rubato una giacca
Giornalista ruba una giacca al Twiga, Briatore ad Affari: "Figuraccia..."
"Dopo una figuraccia simile a cosa servirebbe denunciare?". Risponde così, interpellato da Affaritaliani.it, Flavio Briatore dopo aver pubblicato un video sui social in cui racconta un fatto a dir poco bizzarro.
LEGGI ANCHE: Briatore furioso contro il giornalista del Corriere. E lui: "Pensi ai bagni sporchi del Twiga"
"Stamattina vi do una notizia incredibile", afferma su Instagram l'imprenditore proprietario del Twiga, spiaggia-discoteca di lusso di Forte dei Marmi, "è successo che una giornalista di un noto giornale toscano, un grande quotidiano che ha il nome di un mare (probabilmente Il Tirreno, ndr), è venuta al Twiga per fare un servizio, penso. Mentre era lì si è fregata la giacca con il logo del Twiga di Dimitri (Kunz d'Asburgo, compagno di Daniela Santanché, ndr)".
Sulla dinamica, Briatore non ha dubbi: "Abbiamo visto dalle telecamere, lei si è presa la giacca e l'ha portata via, poi qualcuno alle 2 del mattino ha trovato i soldi e le carte di credito di Dimitri, ma non la giacca", spiega l'imprenditore. "Abbiamo visto dalle telecamere chi era", continua Briatore, "e i carabinieri sono andati a recuperare la giacca marchiata Twiga".
LEGGI ANCHE: Feltri vs Ferragni sull'affaire Giambruno: "Che cazzo dice? Zero buon senso"
Ebbene, sentito da Affaritaliani.it, l'imprenditore ha dichiarato di non aver intenzione di prendere provvedimenti legali contro la firma del quotidiano: "Dopo una figuraccia del genere a cosa serve denunciare?", afferma. "Io non ho intenzione di prendere nessun tipo di provvedimento, vedremo cosa vorrà fare il proprietario della giacca...".