Gruppo AXA si affida a Wavemaker per gestire gli investimenti pubblicitari

L'agenzia di GroupM guidata in Italia da Luca Vergani scelta da Axa per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari a livello globale

di Redazione Mediatech
Luca Vergani (foto Imagoeconomica)
MediaTech

Gruppo AXA si affida a Wavemaker per gestire gli investimenti pubblicitari

Bel colpo per Wavemaker, l’agenzia media guidata in Italia dal ceo Luca Vergani

Il gruppo Axa ha deciso di affidare a Wavemaker  - l’agenzia media di GroupM, guidata in Italia dal ceo Luca Vergani - la gestione dei suoi investimenti pubblicitari a livello globale, incarico precedentemente affidato a Starcom (Publicis Groupe)

"La prima attività di cui è occupata Wavemaker in Italia è stata la pianificazione della campagna “Essere Donna non dovrebbe essere un rischio”, di nuovo on air per quattro settimane dal 18 febbraio sulle principali emittenti tv, sulle connected tv, sul web e in oltre 160 cinema in Italia", riporta Engage. Che sottolinea: "Si apre dunque nel migliore dei modi il 2024 di Wavemaker, dopo un 2023 segnato da un fatturato in crescita a doppia cifra e un billing gestito a +4%"

Tags:
axapubblicitawavemaker