Guido Boffo nuovo direttore de Il Messaggero, Barbara Jerkov vice
Il Messaggero, Massimo Martinelli ritornerà come direttore editoriale
Il Messaggero, Guido Boffo nuovo direttore e Jerkov vice
Il Gruppo Caltagirone Editore comunica che domani la direzione del quotidiano Il Messaggero sarà affidata a Guido Boffo attuale vicedirettore.
Boffo, torinese, è dal 2016 è al Messaggero dove ha ricoperto il ruolo di capo redattore centrale prima e da ultimo quello di vice direttore. Barbara Jerkov, già a capo della redazione politica del giornale e attuale caporedattore, assumerà il ruolo di vice direttore e Massimo Martinelli ritornerà come direttore editoriale. Termina oggi la direzione di Alessandro Barbano.
Il Messaggero, Morelli: 'Auguri al neo direttore Guido Boffo'
“Auguri di buon lavoro al neo direttore del Messaggero Guido Boffo che, grazie alla sua lunga esperienza acquistata negli anni, saprà dirigere al meglio uno dei più importanti quotidiani italiani, punto di riferimento di una informazione accurata e di qualità". Così il sottosegretario di Stato e responsabile Editoria della Lega Alessandro Morelli, in una nota.
“Buon lavoro anche a Barbara Jerkov per il suo nuovo importante ruolo e a Massimo Martinelli, che continuerà a far parte della famiglia del Messaggero”, conclude Morelli.