Havas Media, Dolce&Gabbana si affida a Bollorè per la comunicazione

Si è chiusa una delle grandi consultazioni di questo ultimo scorcio dell’anno: la francese Havas Media è stata scelta da Dolce&Gabbana come global media agency

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Havas Media, la centrale francese guidata in Italia da Stefano Spadini si aggiudica il budget di Dolce&Gabbana

Havas Media si è aggiudicata il budget e la strategia media di Dolce&Gabbana, sia per il ramo moda che per tutte le altre referenze (gioielli, orologi, beauty e home collection). Come scrive Primaonline.it, la centrale media francese guidata in Italia da Stefano Spadini, parte del gruppo colosso della comunicazione Havas, di proprietà della famiglia Bolloré, secondo fonti di mercato ha superato la concorrenza delle principali holding in un processo di gara gestito da Ebiquity Italia.

L’incarico chiama in causa la curatela e la strategia media nonché il buying in tutti i principali mercati in cui il brand è presente, tra cui Stati Uniti, Italia, Germania, Russia, Spagna, Regno Unito e Medio Oriente. Milano, secondo le prime voci, dovrebbe funzionare da hub di riferimento.

Tra l’altro, è on air da pochi giorni #DGHolidays, la campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana per il Natale 2021. La colonna sonora è la canzone “La notte è piccola per noi” delle gemelle Kessler, e sullo sfondo si vedono Domenico Dolce e Stefano Gabbana mentre cantano e danzano tra le tipiche luminarie.