Heineken va in gol con lo spot Champions. “Un brindisi ai tifosi, quelli veri”
La campagna Heineken per la Uefa Champions League on air sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e sulle piattaforme digitali
Heineken va in gol con lo spot Champions. “Un brindisi ai tifosi, quelli veri”
Heineken celebra la stagione della UEFA Champions League con la nuova campagna “Un brindisi ai tifosi, quelli veri” – in partenza dal 24 marzo sulle principali Reti Televisive Mediaset, Sky, Discovery e sulle piattaforme digitali che ci permettono di focalizzarci e colpire in modo più mirato gli interessati al calcio (oppure i nostri Fan sfegatati) – con il supporto della consolidata piattaforma globale “Fresher Football”, impegnata nel rendere il calcio uno sport più inclusivo e un’occasione viva di condivisione.
La campagna, nel perfetto stile irriverente del brand, mira a rendere il campo da gioco uno spazio paritario dove i valori di inclusione e diversità vengano celebrati, e a rivoluzionare il significato di vero tifoso appassionato o “Sfegatato”, riqualificando un titolo a volte associato a comportamenti negativi sugli spalti degli stadi e non solo. Il tifoso italiano verrà anch’esso molto rappresentato, proprio per sottolineare la passione che da sempre caratterizza l’Italia stessa.
Il nuovo spot Heineken dedicato ai tifosi. Quelli veri.
Il cuore della campagna, ideata dell’agenzia creativa LePub, è il nuovo spot TVC della durata di 30″ diretto dal regista australiano Mark Molloy, che tratteggia con tocco umoristico la passione senza limiti delle persone: padre e figlia attendono assonnati l’inizio della partita sintonizzati a Singapore alle 02:30 del mattino; una ragazza chiama il cane col nome del suo idolo “Totti”; una giovane coppia cerca con ansia il “calzino fortunato”, prima che il match abbia inizio.