Iliad down, clienti su tutte le furie: "Impossibile telefonare". Tsunami di segnalazioni

Centinaia di segnalazioni da tutta Italia per disservizi sulla rete dell'operatore low cost

di Redazione Mediatech
MediaTech

Iliad down: da questa mattina i clienti dell'operatore hanno problemi a chiamare e navigare su Internet da mobile. Ecco cosa fare per risolvere il problema

Questa mattina i clienti di Iliad non riescono ad effettuare chiamate o navigano su Internet da mobile con forti rallentamenti. A partire dalle 8.45 il sito downdetector ha raccolto centinaia di segnalazioni per disservizi sulla rete dell'operatore low cost. Alcuni utenti riportano anche di problemi a navigare su rete fissa per chi ha attiva l'offerta fibra IliadBox. Le segnalazioni arrivano soprattutto da Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze e Pescara.

Leggi anche: Iliad, arriva al cinema “Una terapia di gruppo”: protagonista la iliadbox

Iliad down, cosa fare per risolvere il problema

Stando ai commenti sul sito downdetector i disservizi sembrano in corso di risoluzione un po' in tutta Italia. Trattandosi di un problema di rete non resta infatti che attendere che Iliad provveda a individuare la causa del crollo della sua rete e lo risolva. In ogni caso se avete ancora difficoltà a navigare su Internet potete contattare il servizio clienti dell'operatore al 177. La chiamata è gratuita dal proprio numero di Iliad.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SU SCIENZA E TECNOLOGIA

La posizione di Iliad 

In merito al down di iliad che ha causato dei disservizi sulla rete mobile, la società fa sapere che "a partire dalle prime ore di questa mattina si sono verificati dei disagi sulla nostra rete per alcuni utenti nel centro-sud Italia. Il nostro team è intervenuto tempestivamente per risolvere il problema, che ora è rientrato. Restano, al momento, casi di rallentamento per alcuni utenti, per i quali sono già in corso le attività necessarie al ripristino della piena operatività. Le cause sono attualmente in fase di approfondimento”.

Tags:
iliadiliad down