La Piazza di Affari fa notizia sui quotidiani. Fatto Quotidiano, Giornale e...
Grande attenzione per la terza serata della kermesse di Ceglie Messapica ideata e condotta dal direttore Angelo Maria Perrino
La terza serata de "La Piazza" di Affari fa notizia sui quotidiani
Chiusura densa di spunti e di notizie per "La Piazza", la kermesse di Affaritaliani.it ideata e condotta dal direttore Angelo Maria Perrino. Come ormai da tradizione, la cittadina di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi si è trasformata da nel salotto della politica italiana con un'agenda fitta di incontri, dibattiti e interviste. Il programma è cominciato sabato 26 agosto.
E ancora una volta c'è grande attenzione per l'evento sui vari media italiani. Pressoché tutti i principali quotidiani italiani hanno parlato della serata conclusiva de "La Piazza", grazie ai tanti spunti emersi dagli interventi dei tanti ospiti. Il governatore della Puglia Michele Emiliano, Francesco Boccia del Pd, Andrea Crippa della Lega, l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, l'ex magistrato Piercamillo Davigo e molti altri.
Leggi anche: Sanità, Emiliano: "In Puglia sistema clientelare? Gemmato pagliaccio"
Leggi anche: Pd, Boccia a La Piazza: "Salario minimo? Raggiunte 400mila firme"
Il Fatto Quotidiano dedica una pagina intera all'evento di Affaritaliani.it, il quotidiano diretto da Marco Travaglio parla di "Ceglie come la nuova Capalbio", sottolineando che alla kermesse La Piazza hanno partecipato negli ultimi sei anni veramente tutti i principali volti della politica italiana. Da Giuseppe Conte quando ha guidato due governi alla attuale premier Meloni, passando per tutti i principali leader della destra, del centro e della sinistra. la terza serata della kermesse pugliese, condotta dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, ha avuto grande risalto anche su Il Giornale. il quotidiano è tornato sul caso Vannacci riportando la dura presa di posizione espressa dal ministro degli Esteri Tajani nei suoi confronti, strigliato per le sue esternazioni di natura politica.