Libero Pay, l'offerta si allarga: in arrivo nuovi servizi digitali

Si aggiungono alle precedenti feature del sito Italiaonline anche l’acquisizione di pratiche e visure camerali, catastali, stime immobiliari e altro ancora

MediaTech
Condividi su:

Libero Pay, il servizio si allarga: oltre a bollette e raccomandate ora si possono pagare anche stime immobiliari

Libero Pay - l’innovativo servizio che permette di pagare online una serie di servizi di utilità - semplifica la vita digitale dei suoi utenti alle prese con bollette, bollettini, raccomandate, disdette, telegrammi e bollo auto e visure.

Alla già considerevole varietà di offerta si è aggiunto di recente anche l'acquisto di pratiche e visure camerali, catastali, stime immobiliari e certificati anagrafe, tutto sempre utilizzabile dalla comodità della propria poltrona.

Libero Pay è un servizio comodo e facile da usare, assolutamente user-friendly, grazie alle procedure guidate che ne semplificano l'utilizzo, sia da desktop sia dal proprio telefonino, e disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La sicurezza delle transazioni è inoltre convalidata dalla tecnologia 3DSecure.

I servizi di Libero Pay sono già noti e consolidati dal maggio 2020, e sono essenzialmente comodi per annullare definitivamente le code davanti agli sportelli. L'utente può infatti usare il servizio per pagare da casa bollettini postali o bancari, MAV, RAV, avvisi di pagamento PagoPA, bollo auto e accedere ai servizi di posta celere, raccomandate o telegrammi.

Degni di nota sono inoltre servizi originali e utili come i telegrammi floreali, l'utilizzo di comprovati moduli di disdetta a vari servizi online e la possibilità di utilizzare un fax direttamente online.

Libero Pay conta ora 30 servizi online di vario genere, ma oltre alle bollette a tutte le altre spese di routine quotidiana, il sito di Italiaonline ora permette di accedere anche ad altri servizi digitali.