Littizzetto giurata a Tú sí que vales. Rita Dalla Chiesa furiosa. Il caso
Littizzetto torna in Mediaset come giurata del talent show (nella prossima edizione non ci saranno Belén e Mammucari) ma la deputata di FI non ci sta e attacca
Tú sí que vales, Rita Dalla Chiesa critica l'arrivo di Luciana Littizzetto in giuria: "Sarà importante però la coerenza che dimostrerà"
C'è aria di rivoluzione per la prossima edizione di Tú sí que vales, il talent show targato Mediaset. Dopo l'annuncio dell'addio di Belén Rodriguez alla conduzione e di Teo Mammuccari tra i giudici, sono emersi nuovi rumors clamorosi sul cast del programma. Maria De Filippi avrebbe scelto di rimpolpare la giuria con l'arrivo di Luciana Littizzetto, che ha appena concluso la lunga collaborazione con la Rai. La comica siederà accanto a Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ma c'è chi non approva questa scelta.
Rita Dalla Chiesa critica la scelta di Luciana Littizzetto per la giuria di Tú sí que vales
L'arrivo di Luciana Littizzetto ha suscitato reazioni contrastanti tra i membri storici del cast di Tú sí que vales. Sabrina Ferilli ad esempio ha così commentato la notizia: "Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei". La deputata di Forza Italia Rita Dalla Chiesa invece si è letteralmente scagliata contro il ritorno in Mediaset della comica, accusata di essere poco coerente dato che è approdata su una rete di Silvio Berlusconi, da lei spesso criticata nei suoi monologhi a Che Tempo Che Fa. "Non giudico, ognuno è libero di fare ciò che vuole. - ha detto Dalla Chiesa - Felice che approdi a Mediaset. Sarà importante però la coerenza che dimostrerà, ricordandosi di tutte le battute che hanno fatto in questi anni sul presidente Silvio Berlusconi. Se la notizia fosse vera, infatti, andrebbe a lavorare a casa sua".