Massimo Boldi bersaglio social dopo gli auguri a Meloni. 'Io sincero, non mi servono favori'

Governo: Meloni, 'solidarietà a Boldi, insulti e offese gratuite da odiatori di professione'

di Redazione
Massimo Boldi (IPA)
MediaTech

Massimo Boldi bersaglio haters dopo auguri a Giorgia Meloni, 'io sincero, non mi servono favori'

"Ho 79 anni e non ho bisogno di chiedere nessun favore. Sono ben oltre quella fase. I miei auguri a Giorgia Meloni, di cui sono amico, sono sinceri", le parole di Massimo Boldi all'Adnkronos. "Sei sempre più forte, hai cambiato e stai cambiando il nostro Paese in meglio ed io non posso far altro che ringraziarti", aveva scritto Boldi.

L'attore è stato oggetto di insulti dopo il commento agli auguri di buon Ferragosto fatti dalla premier via social. “Torna a fare cine panettoni”, gli scrivono. E ancora: “Una volta mi facevi ridere… adesso solo piangere!”

"Il mio è un fatto di simpatia e stima per Giorgia Meloni" ribadisce Massimo Boldi che non si cura dei commenti e li liquida con diplomazia: "Dobbiamo accettare quello che si dice sui social, sia di bello che di brutto, e ognuno dica la sua. Io ho fatto un augurio sincero, il resto va bene così".

Governo: Meloni, 'solidarietà a Boldi, insulti e offese gratuite da odiatori di professione'

"È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite. Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio", scrive su Instagram il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ripubblicando la notizia secondo cui Massimo Boldi è stato travolto dagli insulti per il suo commento sotto il post della stessa premier.

Tags:
giorgia melonimassimo boldi